Ma in cosa ti sei laureato?


Life / domenica, Ottobre 23rd, 2016

E così sono diventato Dottore pure io.
“Ma in cosa ti sei laureato?”

In Scienze e Tecniche della Comunicazione grafica e multimediale. E ogni volta che lo dico devo rispiegarlo in altre parole, perchè non tutti lo capiscono.
Questa vittoria la dedico in primis a mio padre, mia madre e mio fratello, ai miei zii, ai miei cugini, ma non solo.
Questa vittoria la dedico a tutti coloro che hanno sempre creduto in me, e anche tutti quelli che mi hanno sempre detto che non ce l’avrei fatta. Questa vittoria la dedico a coloro che hanno creduto in me fin dal primo colloquio, e a coloro che non avrebbero scommesso nemmeno 50centesimi su di me.
Questa vittoria la dedico ai tre anni di viaggi in treno, di viaggi in bicicletta per le strade di Mestre. Questa vittoria la dedico a tutte quelle persone che mi hanno sopportato in questi anni, a tutti coloro che mi hanno ascoltato e che hanno visto i miei progetti. Questa vittoria la dedico a tutti coloro che mi hanno insegnato qualcosa. Questa vittoria la dedico a tutti quei cantanti che con le loro canzoni sono riusciti a supportarmi in qualsiasi momento.
Questa vittoria la dedico a tutti i miei compagni di corso, a quelli con cui ho legato di più e anche a quelli con cui ci scambiavamo solamente un saluto. Questa vittoria la dedico a tutte quelle persone che hanno saputo accogliermi e trattarmi come se fossi un loro figlio, un loro fratello. Questa vittoria la dedico alla mia famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *