Non cambiare nulla di te, per me


Life / venerdì, Ottobre 27th, 2017

Perfect – Ed Sheeran

Non voglio che cambi nulla di te. Non voglio che cambi nulla di te, per me.

Non cambiare i tuoi piani, non cambiare il tuo modo di essere, di sorridere. Continua a fare le tue cose, continua ad andare a lavoro con la bicicletta, continua ad andare ad allenamento, continua a voler bene alle tue amiche. Continua a volerti bene, a non lasciarti andare. Continua ad essere bella, a farti illuminare il viso in un campo di girasoli e a chiedere aiuto quando sei in difficoltà.

Non voglio che cambi nulla, perchè sei bellissima così. E non pensare di essere diversa ora che c’è una persona nuova nella tua vita. Sei sempre te stessa la mattina quando ti guardi allo specchio, e sempre la stessa che non vede l’ora di infilarsi sotto le coperte la sera dopo una giornata di duro lavoro. Non nascondere i tuoi difetti, e non far di tutto per far esaltare i tuoi pregi, perchè l’amore è apprezzarsi per come si è e non per come si cerca di essere .

Non so moltissime cose di te, ma non cambiare nulla per me, voglio scoprirti, assaporarti e amarti per quello che sei.

Non rinunciare alle mille possibilità della vita solo per me. Vivi, sentiti libera. L’amore è impegno, ma l’amore è anche libertà. Sentiti libera di essere te stessa, sentiti libera di non dover cambiare nulla di te, per me. Sentiti libera di venire a trovarmi anche tutti i giorni se lo vorrai, perchè sai che farei lo stesso con te, sentiti libera di fare tutto quello che ti senti, tutto quello che la tua pancia e il tuo cuore ti dicono di fare.

E non cambiare nulla di te, per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *