Una giornata con il sole

È vero, amo la pioggia, il freddo, la neve, l’inverno, l’ho sempre detto e probabilmente sempre lo porterò nel cuore. Ma ogni tanto è anche bello godersi una giornata con il sole.

Passenger | Thunder and Lightning

È vero anche che siamo sempre di corsa, abbiamo sempre mille cose da fare, e al contrario delle volte, ci sono dei pomeriggi svogliati in cui non hai voglia di fare nulla e in cui non c’è nulla da fare. È vero che la vita di oggi, di tutti, è molto frenetica. Che ci rimane poco tempo da dedicare alla nostra famiglia, alle nostre passioni. Perché molti oggi lavorano tanto, si portano il lavoro a casa, continuano a pensare a cosa fare il giorno dopo. Programmano tanto.

Ma ogni tanto è bello anche prendersi qualche attimo per riflettere sulle cose belle della vita, e per godersi anche una giornata con il sole. Anche perché l’autunno è per la maggior parte delle persone una stagione triste, ma con una giornata di sole è bello anche prendersi un attimo per se stessi, per ammirare i colori bellissimi che ci regala questa stagione.

Ogni tanto è bello prendersi del tempo per se stessi, per capire se veramente è tutto corretto quello che stiamo facendo. Se tutta quella strada che stiamo percorrendo è quella giusta. È bello ogni tanto pensare un po’ a noi stessi, perché solo così stiamo bene con le altre persone.

E che infondo, una giornata con il sole, può farci davvero bene.

Se ti va puoi condividerlo sui tuoi social 🙂

Lascia un commento