Adoro le persone costanti


Life / mercoledì, dicembre 13th, 2017

Adoro quelle persone che non si perdono, che se hanno in testa un obiettivo ben preciso fanno di tutto per realizzarlo. Adoro quelle persone che nel cassetto hanno dei sogni a portata di mano, che si possono realizzare, quei sogni tipo fare un viaggio, scrivere un libro o andare a vivere da soli.

Adoro le persone costanti perchè sono quelle persone che hanno un carattere tosto, che hanno una bella personalità e forza d’animo. E sono quelle persone che ognuno di noi vorrebbe avere accanto nella vita. Perchè in fondo ognuno di noi ha bisogno di una persona costante al suo fianco.

Adoro le persone costanti quando sono triste e penso di non potercela fare, perchè penso che loro ci stanno riuscendo, e che se ci metto un po’ di costanza e un po’ di volontà, pure io riesco ad esaudire i sogni che ho a portata di mano.

Adoro quelle persone che si battono tutti i giorni per coltivare le loro passioni, per non far morire mai la voglia di diventare delle persone migliori. Perchè solo con la costanza, con l’impegno e la determinazione si portano a casa le sfide più importanti.

Adoro quelle persone che ti abbracciano tutti i giorni, e che ogni volta non si stancano mai di farlo. Adoro quelle persone che sanno dirti la verità, sempre, e che anche quando la vita ti sembra essere a pezzi sono lì, accanto a te, costantemente, a farti tornare il sorriso.

Adoro quelle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *