Life

Voglio prendermi cura di te

Posted on in Life

Ci sono delle persone che entrano nella tua vita con molta calma, prendendosi tutto quello che vogliono, e facendosi spazio piano piano, tra le altre persone, diventando loro le più importanti. Poi ci sono quelle persone invece che non domandano nemmeno permesso e che vanno dritte dove sanno che possono stare bene. Tu sei una di quelle persone che sono entrate senza mezze misure e si sono prese tutto.

Ci sono delle persone, poi, come me, che vogliono prendersi cura di te. Che vogliono starti accanto in ogni momento, perché sanno che potrai condividere con loro tutte le tue gioie e i tuoi dolori. Sanno che possono commuoversi di fronte all’amore, che possono amarti, tantissimo, e prendersi cura di te.

Sono quelle persone che non possono darti tutto, perché tutto ancora non ce l’hanno, ma che tutti i giorni scendono dal letto per andare a conquistarlo, quel tutto che vogliono darti, e prima o poi sai che quel tutto arriverà. Ma sono quelle persone che vogliono esserci nella quotidianità, e che anche con un piccolo gesto sono lì, a tenerti la mano e a dirti che non te la lasceranno mai.

Ci sono delle persone che si preoccupano che tu stia bene, che tu abbia mangiato e dormito bene. Quelle persone che qualsiasi cosa succeda le avrai vicine per un abbraccio. Quelle persone che ti aspettano a casa a fine allenamento per condividere con te una cena, e poi un divano e poi un letto.

Io sono una di quelle persone che non ha tutto, ma che ogni giorno si sveglia e lotta per conquistarlo, e darlo a te. Io sono una di quelle persone che hanno pochi obiettivi in testa, ma sicuramente uno è quello di prendersi cura di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *