Vorrei dirti tante cose


Life / mercoledì, dicembre 20th, 2017

Vorrei dirti tante cose, ma non so da dove iniziare, dice Coez in una sua canzone. E si, vorrei dirti tante cose anche io, tantissime. Un po’ come in quelle chiamate prima che tu riprenda a lavorare, dopo la pausa pranzo. E vorrei augurarti un buon pomeriggio, buon lavoro, vorrei dirti che quando finisci di lavorare ti aspetterò fuori dal negozio e che oggi pomeriggio ti penserò più del solito.

Vorrei dirti che tra poco sarà Natale e che finalmente lo passeremo insieme. Vorrei dirti che non devi avere mai paura di niente quando sei con me, e che voglio regalarti tutto il tempo che ho. Vorrei dirti davvero tantissime cose, ma da dove comincio? Che poi, non faccio in tempo a pensarci che già devo salutarti. Ma perchè il tempo che passiamo insieme deve sempre finire?

Vorrei dirti che anche oggi sei la più bella bellissima e che non vorrei che ti staccassi da me nemmeno un secondo. Vorrei dirti che sono contento che entrambi siamo riusciti a voltare pagina, e che ora che abbiamo un futuro davanti vorrei chiederti di girare il mondo con me. Vorrei dirti tutte le cose che sei per me, che sei il mio colore preferito, che sei la mia casa e che era una vita che ti aspettavo.

Ma tu, scrivimi quando arrivi a casa, che io nel frattempo ho trovato la mia dimensione e ti farò entrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *