Alla fine è andato tutto bene


Life / giovedì, dicembre 28th, 2017

Reality – Passport to Stockholm

Alla fine si, ci siamo divertiti, abbiamo fatto un sacco di esperienze anche in questo anno. Ormai siamo al termine, pronti a ricevere tantissimi auguri e a dire, come ogni anno, “anno nuovo, vita nuova”. Ma poi cambiamo vita veramente? O infondo quella che stiamo vivendo ci piace, e dobbiamo solo aggiustare un po’ il tiro?

Perché alla fine è andato tutto bene, insomma, più o meno. Ci sono stati dei momenti in cui siamo andati in difficoltà, in cui abbiamo pianto, in cui abbiamo dovuto chiedere aiuto anche quando avremmo voluto cavarcela da soli, però si, alla fine è andato tutto bene.

E anche se abbiamo perso delle persone, ne abbiamo trovate di nuove. E mai ce lo saremo aspettati. Quindi è stato un anno anche pieno di sorprese. E se alla fine sei ancora qui, vuol dire che si, infondo è andato tutto bene.

Alla fine le cose belle che abbiamo atteso per tanto tempo sono arrivate, che alla fine festeggeremo la fine di questo anno con il sorriso, cominciando il prossimo sempre con il sorriso. Che se alla fine le cose sono andate bene è perchè quando eravamo in mezzo all’oceano, con tantissima strada da fare per raggiungere la meta e altrettanta per tornare indietro, abbiamo continuato a remare.

So che ancora non siamo contenti, che vorremo sempre di più, e allora prepariamoci, mettiamo il più possibile in valigia, e partiamo. Abbiamo davanti un nuovo anno, da riempire con viaggi, nuove persone, nuovi sorrisi e nuove esperienze. E vedrai che alla fine, andrà tutto bene.

Buon anno a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *