Life

Hai gli occhi che brillano e sono pieni d’amore

Posted on in Life

Sai, ero qui che ci pensavo, che pensavo a noi.

Finalmente in questi giorni sono riuscito a fermarmi un attimo, e a pensare. Mi sono fermato, disteso sul letto, a riguardare il soffitto della camera di casa mia. E inevitabilmente stavo pensando a te.

Penso sia bellissimo avere una persona come te accanto perché ogni giorno posso svegliarmi e farti una sorpresa, una piccola dose di attenzioni, di carezze. So che ogni giorno sei lì accanto a me, e ogni giorno posso dar sfogo a tutti i miei pensieri e cercare un modo nuovo per farti sorridere. Per conquistarti, ogni giorno, ogni notte, sempre di più.

Perché si, ce la smenano tanto dicendo che si sta bene single, che l’amore costa, che l’amore impegna, che l’amore toglie. Ma io invece penso che non ci sia cosa più bella che vedere l’amore negli occhi di una persona. Penso non ci sia cosa più bella che provocare dei sorrisi, dei brividi, delle farfalle allo stomaco dopo un bacio.

E possono anche dirci che molte delle coppie che stanno insieme in realtà non si amano per davvero, o che molti stanno insieme solo per una questione di comodità. Ma l’amore è una cosa bellissima, e lo si può vedere negli occhi di una persona quando è innamorata. Quanto brillano.

L’amore è davvero una cosa bellissima. Sappiatelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *