blog

La forza delle persone che ti stanno attorno

Posted on in blog · Life
Scrivo questo articolo per aggiornare quelle persone che leggevano i miei articoli, e che di punto in bianco non hanno più potuto leggere niente, nè avere notizie di me.
Va tutto bene, solo ho avuto un periodo di grandi, grandissimi cambiamenti. Ho trovato lavoro in una web agency della città in cui vivo, e ci sto bene. Ho superato nel frattempo gli ultimi esami, ho inviato la richiesta per la seconda laurea e ho compiuto 24 anni.
Ne sono successe di cose, e probabilmente a voi tutte queste cose nemmeno interessano. Ma il “dove” voglio arrivare con questo articolo, forse fa anche al caso vostro.
In questo periodo ammetto che non è stato semplice, per nulla. È stata una bella botta di emozioni, tutte molto positive, per fortuna. Ma probabilmente non ero pronto a gestire tutto ciò.
La cosa bella è che ci sono pure andato in cerca. Ma per fortuna!
La cosa ancora più bella invece, in questo periodo, sono state le persone che mi sono state accanto. Dalle persone che ci sono sempre state come la mia famiglia, a persone che ci sono da un po’ meno tempo ma che sono onnipresenti nella mia vita, come i miei amici o la mia ragazza, per finire con le persone che mi hanno accolto nella loro vita, nel loro ufficio, insegnandomi come si vive e come si lavora “nel mondo dei grandi”.
E mi piace un sacco, davvero. Probabilmente è tutto rose e fiori perché sono all’inizio, ma credo che ogni cosa abbia il suo tempo, e quindi per ora continuo a godermi le rose e i fiori di questo periodo. Non da solo, ma con le persone che mi stanno accanto.
Quelle persone che sono talmente forti, talmente belle, positive, sorridenti, che ti aiutano davvero a superare qualsiasi cosa. Grazie sopratutto, però, a quelle persone che ci sono da sempre e quelle che ci sono sempre. La forza, di quelle persone che ti stanno attorno è davvero tanta.
Nico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *