Quelli che vanno fino in fondo


blog, Life / domenica, maggio 27th, 2018

Saper usare il tempo a proprio favore, perchè è il vento, che con il tempo modella le rocce. Sono i piedi di un piccolo calciatore che con il tempo segneranno un goal nella partita più importante. È la bacchetta di un maestro d’orchestra che muove a tempo tutti i musicisti.

E non è una dote che tutti hanno, ma una dote che con il tempo tutti possono avere. È la bellezza di non fermarsi all’apparenza, ma di andare fino in fondo alle cose.

Toccare il cuore della gente, arrivare negli angoli più nascosti, e far scoprire la bellezza delle cose. Il mondo è un posto bellissimo, ha solo bisogno di essere vissuto e guardato con gli occhi pieni di gioia.

E non possiamo vederne la bellezza di tutte queste cose se non andiamo fino in fondo, se non entriamo nel dettaglio delle cose, se non stringiamo le mani delle persone che abbiamo di fronte.

Umiltà, onestà e perseveranza. Perchè se qualcosa che desideri tanto non arriva subito, ma tu continui ad andarci incontro, vedrai che riuscirai a portarlo con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *