Quanto sono belle le prime volte


blog, Life / mercoledì, giugno 20th, 2018

Succede sempre nel momento in cui inizi a credere che qualcosa sta andando per il verso giusto, che forse è il caso di rimboccarsi le maniche e di iniziare a prendere la situazione di petto. Succede sempre in quei momenti in cui senti che qualcosa è iniziato, e che quella cosa sta portando delle emozioni positive, delle cariche di adrenalina, dell’amore, dentro di te. E proprio in quelle situazioni capisci che non è più il momento di rimanere ad aspettare, ma è il momento di agire.

È quel momento in cui quello che cercavi e che desideravi da tanto tempo sta iniziando a entrare nel tuo raggio visivo, e inizi a capire che esiste per davvero. Che se allunghi la mano inizi quasi a toccarlo. E capisci che non è più solamente un sogno ma che può diventare realtà. Che alla fine sta solo a te, alla tua volontà, alla tua forza che hai dentro, e che non ti basta altro, per far succedere quello che vuoi che succeda per davvero.

Nel momento in cui tutto inizia, raccogli le forze e tutti i singoli momenti per la persona che hai di fronte. E pensi al posto più bello che conosci in cui portarla a cena il sabato sera, e pensi al posto più carino che conosci per portarla a bere un bicchiere di vino, e pensi, ogni volta, alle parole più belle che conosci, per farle spuntare il sorriso in viso. Proprio in quei momenti ti accorgi di quanto sono belle le prime volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *